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Il contact center omnichannel

TVox

TVox è il contact center che incrementa la reputazione della vostra assistenza clienti. Risponde alle aspettative di consumatori che desiderano un’esperienza d’interazione agevole su qualsiasi canale di comunicazione essi approccino.

 

Assegna i contatti all’addetto più preparato
TVox accentra in una coda universale tutte le richieste originate dai canali digitali (mail/ticket, web chat, video, social, IOT) e le distribuisce all’operatore più adatto.  Le richieste sono ordinate secondo una logica di priorità personalizzabile.

I canali di comunicazione
Il contatto telefonico è ancora oggi il canale più utilizzato per le comunicazioni cliente-azienda. Con TVox è possibile ogni tipo di personalizzazione dei contatti e dei servizi. 

Anche le e-mail sono una modalità contatto molto usata. TVox Omnichannel Contact Center prevede la gestione di e-mail inviate ad account predefiniti, come pure la gestione di messaggi inviati a fronte della compilazione di web form. Ogni email è trasformata in ticket con priorità e SLA di gestione configurabili.

Le richieste di supporto provenienti da Facebook, Twitter, WhatsApp e Telegram sono gestite come fossero dei ticket.

La web chat permette ai clienti di conversare con l’agente più adatto, ricevendo assistenza direttamente dal sito dell’azienda. TVox inoltra agli operatori le web chat dei contatti ingaggiati dall’assistente virtuale attivato dal widget. Anche per questa tipologia di canale TVox prevede un sistema di monitoraggio che consente di conoscere il livello di servizio erogato dagli operatori.

Customer journey
Il Customer Journey è un elemento indispensabile per inquadrare velocemente l’esperienza che il cliente ha con la vostra azienda. Per questo motivo, tutte le sue interazioni sono storicizzate e disponibili all’operatore di contact center.

RTD – Real Time Display
RTD è l’applicazione che consente una supervisione in tempo reale dei servizi, degli skillset e degli operatori di contact center. TVox RTD fornisce al supervisore metriche istantanee sul sistema di comunicazione e offre agli operatori un feedback immediato. Tutti gli indicatori possono essere personalizzati.

Integrazioni e report
TVox integra gli applicativi aziendali più diffusi, come CRM ed ERP e possiede anche una app mobile. Inoltre, fornisce strumenti di reportistica in tempo reale e storici con più di 100 KPI che permettono di monitorare con estrema precisione il livello di servizio erogato su tutti i canali di comunicazione.

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