Un palazzo di 3 piani per oltre 2000 metri quadri complessivi
Un nuovo spazio di lavoro attrezzato per 30 postazioni e una sala conferenze con oltre 60 posti.
Un approccio innovativo alla progettazione di spazi di lavoro smart, accoglienti, rigeneranti, dotati di impianti e soluzioni innovative per migliorare la qualità dell’ambiente di lavoro.
Modellazione del volume per l’ottimizzazione acustica.
Impianti di trattamento aria di ultima generazione.
Impianto di illuminazione computerizzato per il rispetto del ciclo circadiano per il benessere dei nostri collaboratori.
Realizzazione di una facciata in GREEN WOOD e verde verticale perchè inseguiamo la bellezza come viatico per un mondo più giusto e più vero.
Istituzione di un progetto di formazione permanente destinato ai collaboratori, alle loro famiglie, al territorio e a tutte le realtà profit e no- profit che vorranno partecipare alla costruzione di un nuovo polo del sapere.
Creazione di una “accademia della conoscenza” che possa sviluppare  cultura e sapere non solo in ambito tecnologico, ma anche umanistico, artistico perchè l’ambiente di lavoro possa finalmente diventare anche uno strumento di arricchimento della persona e possa infine essere un luogo dove costruire, almeno un parte, la felicità di chi lo frequenta.

Perchè siamo convinti della responsabilità sociale dell’impresa.
Perchè siamo convinti che l’arte e la cultura debbano essere diffusi in ogni modo, anche nei posti di lavoro.
Perchè nell’impresa e nella sua capacità di vincere le sfide quotidiane vediamo la forza delle persone che si adoperano senza esitazione per costruire insieme un mondo migliore.

Questo palazzo accoglierà tutto questo e vuole divenire il simbolo di un nuovo modo di fare impresa.

Need help?

Contact us!