IDC

Un rete di IDC ai massimi livelli disponibili

I nostri servizi di telecomunicazione dati e fonia e la nostra piattaforma cloud sono installati presso i più avanzati data center in area milanese:

  • Caldera21™ di CDLAN™ di livello Tier IV, il più performante Data Center operativo in via Caldera a Milano
  • Equinix™ IDC ML4 uno tra i più avanzati data center oggi in grado di fornire non solo housing e presenza fisica, ma anche di virtualizzare POP e infrastrutture all’estero grazie alla piattaforma EQX™
  • Milan Internet Exchange (MIX™), la zona a più alta densità di reti IP in Italia, peering point pubblico con oltre duecento operatori di rete interconnessi.

Cloud senza compromessi

La nostra piattaforma AMBRA Cloud è costruita su hardware di ultima generazione. La scelta di DELL™ come partner, garantisce il massimo livello di supporto in caso di fault. L’intera piattaforma è stata sviluppata utilizzando DELL™ come unico brand sia per la parte computing, che per la parte di networking e storage. Gli host che compongono l’infrastruttura si basano su server DELL PowerEdge™ che forniscono performance d’eccellenza. Il provisioning dello storage è garantito da più SAN DELL-Compellent™, con tecnologia Multi-Tiering.

Need help?

Contact us!