Insieme per fornire servizi integrati

Professional Link ha aderito al programma di certificazione proposto da 3CX e superato i 3 livelli di certificazione, Certified Engineer, Intermediate e Advanced ottenendo quindi la certificazione 3CX ADVANCED CERTIFIED e il livello di partnership PLATINUM.
Grazie alla collaborazione diretta con 3CX siamo quindi in grado di gestire e governare i nostri sistemi al più elevato livello di controllo.
Sia in modalità CLOUD che ON PREMISE i nostri sistemi sono supervisionati da personale tecnico altamente specializzato in diretto contatto con il team di sviluppo della casa madre.

PLINK in qualità di operatore OLO licenziatario è quindi in grado di fornire SIP TRUNK certificati e compatibili con la piattaforma UCM 3CX. Inoltre l’integrazione con la piattaforma di servizi AMBRA consente l’erogazione dei servizi cloud di webmeeting (chat e videoconference) garantendo il controllo diretto di tutte le fasi di erogazione del servizio.

L’ecosistema di servizi di PLINK da oggi è più ricco e completo. PLINK e 3CX: insieme per fornire servizi realmente integrati.

Need help?

Contact us!