Insieme per fornire servizi integrati

Professional Link ha aderito al programma di certificazione proposto da 3CX e superato i 3 livelli di certificazione, Certified Engineer, Intermediate e Advanced ottenendo quindi la certificazione 3CX ADVANCED CERTIFIED e il livello di partnership PLATINUM.
Grazie alla collaborazione diretta con 3CX siamo quindi in grado di gestire e governare i nostri sistemi al più elevato livello di controllo.
Sia in modalità CLOUD che ON PREMISE i nostri sistemi sono supervisionati da personale tecnico altamente specializzato in diretto contatto con il team di sviluppo della casa madre.

PLINK in qualità di operatore OLO licenziatario è quindi in grado di fornire SIP TRUNK certificati e compatibili con la piattaforma UCM 3CX. Inoltre l’integrazione con la piattaforma di servizi AMBRA consente l’erogazione dei servizi cloud di webmeeting (chat e videoconference) garantendo il controllo diretto di tutte le fasi di erogazione del servizio.

L’ecosistema di servizi di PLINK da oggi è più ricco e completo. PLINK e 3CX: insieme per fornire servizi realmente integrati.

Per assicurare un più alto livello di sicurezza ai propri clienti, PLINK adotta su questo servizio un sistema di white list. Andranno pertanto forniti l’indirizzo IP pubblico o in alternativa l’FQDN di 3CX.

Need help?

Contact us!